• 0
    Il tuo carrello è vuoto

Dove indossare il tuo bracciale in pietre dure

Dove indossare il tuo bracciale in pietre dure

18/09/2019

Indossare il proprio bracciale in pietre dure sul polso sinistro

Il lato sinistro del nostro corpo è visto come il lato ''femminile'' , quello che riguarda il nostro io interiore. Indossa il braccialetto sul lato sinistro se vuoi apportare modifiche al tuo status interno, cioè per ricevere i benefici curativi e le energie della pietra internamente. Ecco una lista di pietre ed i loro benefici se indossate sul polso sinistro:

  • AMETISTA: riduce lo stress emotivo
  • TORMALINA NERA, PIETRA LAVICA O TURCHESE: tutte queste pietre ti proteggono dall'energia negativa
  • PIETRA DEL SOLE: se indossata sul lato sinistro ti può aiutare a soddisfare quelle che sono le tue esigenze del momento
  • QUARZO ROSA: indossato sul lato sinistro aiuta ad essere più amorevoli con se stessi
  • EMATITE: per potenziare la tua capacità di intuizione nelle situazioni che ti trovi di fornte ogni giorno

Indossare il proprio bracciale in pietre dure sul polso destro

Il tuo lato destro controlla l'energia che trasmetti nell'ambiente esterno  e come agisci nel mondo esterno. Il lato destro è visto come il lato ''maschile'' del corpo, quello proiettato verso l'azione. Come accade per il lato sinistro, indossare una pietra sul lato destro acquisisce un ben preciso significato:

  • PIETRA DEL SOLE: aiuta a rendere più efficace le proprie azioni indirizzate nell'aiutare il prossimo
  • QUARZO ROSA: aiuta ad essere più amorevoli verso il prossimo
  • AMETISTA: favorisce la creazione di un ambiente rilassante per coloro che ci stanno vicino
  • TORMALINA NERA: protegge i propri familiari dalle negatività

Per ottenere il massimo beneficio prova a trovare il giusto equilibrio tra il lato destro e il lato sinistro. Indossa i bracciali sul polso sinistro e destro in combinazioni specifiche per raggiungere gli effetti che desideri.

Puoi indossare più braccialetti

Non esiste una regola che ti impedisca di indossare più braccialetti contemporaneamente, puoi indossare tutti i braccialetti che vuoi per avere, oltre che gli effetti benefici delle pietre, anche un look più accattivante. In ogni caso ciò non significa che più braccialetti indossi più benefici ottieni, devi provare ogni singolo braccialetto per volta e progressivamente aggiungerne un altro per testarne gli effetti, poichè la stessa combinazione non funziona per tutti allo stesso modo, ogni persona è un mondo a sè ed ha le sue caratteristiche uniche!

Braccialetti con i 7 chakra

Quando viene indossato un bracciale con i 7 chakra, questo aiuta i chakra a rimanere nei giusti livelli di energia, facendo si che chi li indossa si senta più equilibrato.

Argomenti