• 0
    Il tuo carrello è vuoto

Incensi Naturali in grani

Incensi Naturali in grani

09/10/2019

Gli incensi in grani sono il più antico e il più naturale tipo di incenso. Questo tipo di incensi sono gli unici ad essere naturali al 100% in quanto sono ottenuti per semplice frantumazione delle resina senza ulteriori processi o aggiunta di sostanze chimiche.

L'incenso è una resina solidificata, estratta da secrezioni o tramite sottili incisioni sul tronco di piante della famiglia delle Burseraceae.

Gli incensi naturali in grani sono utilizzati nelle nostre chiese (sono l'unico tipo di incenso utilizzato dalla chiesa) come anche nelle religioni buddhista, induista e nelle nuove religioni pagane. Sono lo strumento di aromaterapia perfetto per tutti i tipi di meditazione.

Gli incensi in grani, abbiamo detto, sono fatti di resina frantumata. Questa resina, particolarmente odorosa e oleosa, è prodotta dalla pianta dell'incenso ed ha notevoli proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antireumatiche. Questo fatto rende gli incensi in grani uno strumento della medicina alternativa, utile per aiutare a curare l'artrite e i vari casi di irritazione/infezione delle vie respiratorie (per esempio un raffreddore).

COME SI UTILIZZA L'INCENSO IN GRANI

Per bruciare l'incenso in grani è necessario prima di tutto dotarsi di un carboncino. Una volta procurato il carboncino bisognerà:

1. Accendere il carboncino

2. Posare il carboncino nell'apposito bruciatore

3. Una volta completata l'accensione del carboncino porre sopra i grani di incenso

Dove si compra l'incenso in grani? puoi comprarlo sul nostro sito visitando la pagina degli incensi in grani

Dove si compra il carboncino? puoi comprarlo sempre sul nostro sito visitando la pagina del Carboncino per incenso e narghilè

Argomenti