• 0
    Il tuo carrello è vuoto

Resi e cambi

Resi e cambi

Il cliente ha facoltà di recedere dall’acquisto entro 30 giorni dal ricevimento della merce (D. lgs. 206/2005) senza necessità di motivare la sua scelta.

In alternativa può chiedere di cambiare il prodotto con un altro dello stesso prezzo oppure di prezzo maggiore (pagando la differenza).

In entrambi i casi la modalità con cui restituire il bene acquistato sono a scelta e a carico del cliente.

Il reso o cambio non è possibile nei seguenti casi:

  • Prodotto personalizzato

  • Prodotto consumabile una volta che è stato aperto (categorie incensi ed oli essenziali)

Inoltre, al fine di ottenere il rimborso o il cambio merce i prodotti resi dovranno essere integri così come sono stati spediti. Nel caso in cui il reso dovesse essere difettoso l’azienda si riserva la possibilità di effettuare un risarcimento parziale o, a seconda del danno, non procedere al rimborso.

Reso di merce arrivata già rotta

Nel caso il cliente riceva un prodotto arrivato già rotto provvederemo a sostituire gratuitamente quanto ordinato. E’ necessario però avvisare subito del fatto fornendo anche una foto dell’oggetto danneggiato.

Rimborsi

I rimborsi della merce resa verranno effettuati nelle seguenti modalità

  • tramite storno dell’operazione se l’acquisto è stato fatto con carta di credito/ricaricabile o paypal

  • tramite bonifico se il prodotto è stato pagato con bonifico

  • tramite credito dello stesso importo della merce acquistata spendibile sul sito

Nel caso di un ordine effettuato ma non ancora spedito è possibile richiedere l’annullamento ed ottenere il rimborso pieno di quanto pagato senza alcun onere aggiuntivo.

Per effettuare la richiesta di reso, cambio o comunicare di aver ricevuto la merce danneggiata utilizzare il seguente form di contatto