Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

CONDIZIONI GENERALI D'ACQUISTO:


  1. Il presente sito è per la vendita ai privati e non fornisce servizio di ingrosso. E' possibile fare richiesta di fattura lasciando i propri dati nell'apposito form del sito, ma non vi è distinzione nei prezzi e nelle modalità di spedizione e pagamento nell'acquisto tra privati e partite iva.
  2. Nessun minimo d'ordine.
  3. I prezzi nel catalogo online, le promozioni e le spese di spedizione sono soggetti a variazioni senza nessun preavviso.
  4. Tutti i prezzi e i costi di spedizione visualizzati nel sito sono compreso IVA
  5. Le spedizioni sono possibili in Italia e nell'Unione Europea, al momento non sono accettati ordini extra-ue
  6. I dati comunicati non saranno mai comunicati a terze parti se non per motivi legati alla spedizione dei prodotti acquistati (corriere) e all'effettuazione del pagamento (servizio di pos virtuale).

FORME DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati su questo stio sono:

  • Pagamento con carta di credito o prepagata
  • Pagamento con conto Paypal
  • Pagamento con bonifico bancario anticipato
Il pagamento tramite carta di credito o prepagata, a scelta da parte del cliente, può essere effettuato tramite pos virtuale appartenente alla piattaforma x-pay di Credit Agricole oppure tramite il servizio offerto da Paypal.
Se si sceglie di pagare tramite conto Paypal invece è necessario essere già in possesso di un account Paypal.
Scegliendo di pagare con bonifico bancario anticipato si riceverà apposita comunicazione contenente il codice IBAN e l'intestazione del bonifico, è necessario indicare in fase di bonifico il numero di ordine a cui si fa riferimento. In caso di pagamento con bonifico bancario inoltre si ha tempo una settimana dall'ordine per effettuare il pagamento, passato questo periodo senza nulla ricevere l'ordine verrà annullato.
 
Non è possibile pagare in contrassegno o con vaglia postale.
 
SPEDIZIONI
 
Questo sito spedisce in Italia e nell'unione europea. Al momento non si accettano ordini extra ue. L'ordine viene evaso in 24-48h, le spedizioni vengono effettuate solo nei giorni lavorativi. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso DHL o il servizio di Poste italiane.
 
INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di esercitare il recesso dall'acquisto senza dover fornire alcuna motivazione e senza alcun costo aggiuntivo. Tale diritto può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
Nel caso in cui il consumatore voglia esercitare il diritto di recesso deve fare comunicazione mediante email all'indirizzo shop@momenti.eu dove si dichiara la propria volontà di restituire il prodotto. Una volta fatta la comunicazione è essenziale che la merce ricevuta sia restituita perfettamente integra così come è stata spedita dal negozio. Se la merce restituita risulterà danneggiata, il rimborso potrebbe non essere integrale.
 
L'esercizio del diritto di recesso non sarà possibile nei casi in cui:
 
  • E' stato ordinato un prodotto su cui sono state richieste personalizzazioni
  • Se si richiede il reso di beni che dopo la consegna, per loro natura, sono inscindibilmente mescolati con altri beni
  • Sono trascorsi i termini per l'esercizio del diritto di recesso